Riparazione Hp

hp assistenza

Riparazione Hp

 

hp

 

La storia di HP  Curiosità

L’azienda statunitense HP, o per meglio dire in forma estesa Hewlett-Packard, fu fondata nel 1939 con sede a Palo Alto, da Bill Hewlett e da David Packard, che scelsero di denominare l’impresa, semplicemente usando i loro cognomi.

I due, erano entrambi ingegneri elettronici, e decisero di mettersi in società per creare un’impresa di produzione di componentistica elettronica. All’inizio, la sede era un modesto garage che si trovava nel retro della casa di Packard.

L’impresa iniziò la produzione dedicandosi alla realizzazione di un oscillatore audio che fu subito coperto da un brevetto. Per far pensare che ne avessero già prodotti molti, al primo esemplare fu data la denominazione di 200a. Poco tempo più tardi, la Walt Disney commissionò alla HP uno di questi oscillatori audio, per produrre – in stereofonia – il capolavoro animato “Fantasy”.

Essendo tra le prime imprese del settore elettronico a livello mondiale, l’azienda crebbe di anno in anno, tanto da valicare ben presto le frontiere statunitensi.

Ad HP, si deve molta della ricerca in seno ai calcolatori elettronici scientifici, la prima della quale – il modello HP35 – fu lanciata sul mercato nel 1972. Per realizzare il primo computer tascabile, fu necessario attendere il 1991, e la produzione dell’HP-95LX, con sistema DOS.

Di anno in anno, l’azienda ne acquisisce altre, divenendo una vera e propria industria internazionale nel settore dell’elettronica. Una curiosità: nel 1988, il garage in cui – nel lontano 1939 – fu fondata l’azienda, è stato dichiarato “Monumento nazionale dello Stato della California”.

Oggi HP è una grande realtà multinazionale, opera nel mondo grazie al lavoro di circa 50.000 dipendenti ed è quotata presso la Borsa di New York. Lo slogan aziendale è: “The computer is personal again” – Il computer torna ad essere personale.

 

Riparazione hp Milano

 

Approfondiamo ora l’assistenza e la riparazione hp a milano, e gli ulteriori metodi di assistenza alla clientela proposti AGP COMPUTER.

Il centro di assistenza hp milano è un ottimo punto di riferimento per la riparazione hp su qualsiasi prodotto e servizio, ma anche per acquistarli, dal momento che è anche PARTNER HP e fornitissimo NEGOZIO A MILANO.

Accedete alla sezione supporto, e troverete la soluzione a molti quesiti, tra i quali: come scaricare driver e software, come risolvere problemi HP Audio o, ancora, come installare sul proprio PC “HP Support Asisstant” che permette, una volta installato, una verifica immediata e automatica della condizione del PC HP e delle periferiche collegate. Per scaricarlo, accedete alla pagina HP Support Assistant.

Interessante poi, la presenza di un Forum del sito, consigli utili e risoluzione ai problemi quotidiano.

Per concludere, fate anche una visita al blog di HP Italia: è un buon punto di riferimento per ottenere ulteriori informazioni sul mondo HP. Lo trovate cliccando sul link: HP Blog.

 

Assistenza Portatili Hp

Per la riparazione Hp Milano, noi ti offriamo un servizio di sostituzione tastiere, sostituzione lcd, centro assistenza hp a milano.

Il nostro obbiettivo è la risoluzione del problema, la garanzia dei vostri dati,

l’integrità della sicurezza dei vostri sistemi e la limitazione dei rischi.

L’esperienza ci porta ad essere a Milano, un punto di riferimento per la riparazione hp, anche verso gli operatori del settore, effettuando riparazioni su componenti BGA e SMD con macchinari di ultima generazione dando garanzia sulla riparazione e affidabilità nel tempo.

Molte volte basta affidarsi alle persone giuste.

 

Riparazione notebook Hp

Assistenza Notebook Milano esegue tutti i tipi di riparazione sui prodotti Hp sia hardware che software per i computer gaming. La sede del nostro centro assistenza è a Milano ma operiamo su tutto il territorio nazionale. La nostra esperienza nel campo ci permette di fornire una risoluzione a tutti problemi di computer Hp, desktop, workstation, Laptop, riparazione Hp notebook.

 

 

 

Indirizzi e numeri telefonici di HP Italia

 

riparazione hp

 

Iniziamo con gli indirizzi delle sedi HP in Italia, che sono due. Possono servirvi qualora dobbiate recarvi direttamente in azienda, oppure inviare posta tradizionale.

Il primo, è quello della sede legale:

HP Italia s.r.l. 
Via Carlo Donat Cattin, 5 
20063 – Cernusco sul Naviglio 
Milano

Il centralino telefonico, risponde al numero: 02 3859 0383. Il numero di fax è: 02 9210 4473.

La sede secondaria, si trova invece al seguente indirizzo:

HP Inc. 
Via Acjille Campanile, 73 Primo piano 
00144 – Roma