Assistenza Asus | Centro Assistenza Asus

Benvenuti nel Centro Servizio di Assistenza Asus Milano

assistenza asus

Assistenza Asus Milano | Centro Assistenza Asus Milano

 

Asus e’ uno dei Brand più venduti in Europa, e Agpcomputer grazie alla sua esperienza, è in grado di offrire supporto alla vendita e riparazione su Computer Desktop e Notebook.

Principalmente Siamo un centro di assistenza PC con sede a Milano e Negozio Su Strada di riparazione e assistenza Asus sia hardware che Software e offriamo assistenza tempestiva professionale Aziende e Privati

Tuttavia la diagnosi dei guasti e i nostri preventivi sono gratuiti e vengono comunicati al momento della consegna del PC o successivamente telefonicamente o via WhatsApp. Se possibile e la riparazione avviene lo stesso giorno per problematiche meno gravi oppure entro 2 giorni lavorativi in caso di componenti originali o compatibili da ordinare.

Infine Siamo specializzati in Riparazione su Nobeook ASUS e interveniamo su tutti i guasti hardware e software, dai più comuni (Display Rotto, cerniere rotte, pulizia virus, formattazioni etc) fino alla sostituzione di componenti interni e riparazione di scheda madre (chip level).


SERVIZIO ASSISTENZA CELLULARI

 

Riparazione Cellulari Asus:

  • Formattazione Smartphone con salvataggio Dati
  • Riparazione jack Usb di Ricarica
  • Sostituzione Lcd display Touch
  • Sostituzione Componenti di Plastica e Cover
  • Riparazione Altoparlanti e Microfoni
  • Sostituzione Batterie
  • Ricambi originali e Compatibili
  • Pulizia Android e Aggiornamenti

SERVIZIO ASSISTENZA ASUS PC

 

Riparazione Notebook Asus:

  • Formattazione Notebook con salvataggio Dati
  • Riparazione jack di Ricarica
  • Sostituzione Lcd display
  • Sostituzione Componenti di Plastica e Cover
  • Riparazione Scheda Video
  • Sostituzione Hard Disk Danneggiato
  • Ricambi originali e Compatibili
  • Pulizia Virus Asus

SERVIZIO GARANZIA ASSISTENZA ASUS

Presso le nostre sedi di Milano eroghiamo il servizio di Gestione della pratica di Garanzia rapido direttamente presso il produttore del Notebook.

Cosa comprende il servizio:

  • Accettazione in garanzia del Notebook Guasto da parte del cliente finale
  • Prima diagnosi per accertare l’effettivo problema/difetto per inviare il notebook in garanzia
  • Apertuta della pratica di garanzia RMA (Return Merchandise Authorization) direttamente con il produttore tramite il numero a pagamento 199
  • Invio delle prova di acquisto (scontrino o fattura)
  • Gestione della spedizione con corriere espresso presso Acer Asus Hp Toshiba Samsung Sony Vaio e Dell
  • Imballo del prodotto secondo le specifiche del produttore (contro urti accidentali)
  • Test di corretto funzionamento per attestare l’effettiva risoluzione del problema in garanzia
  • Riconsegna al cliente su appuntamento

 

COSTO DI GESTIONE DELL’INTERA PRATICA GARANZIA: € 25,00 IVA incl.

 

Perchè affidarci la tua pratica di garanzia?

Semplicemente perché negli anni abbiamo constatato la difficoltà dei nostri clienti nell’affrontare autonomamente una pratica di garanzia Acer, Asus, Hp, Toshiba, Samsung, Sony Vaio o Dell. Infatti Abbiamo formulato un servizio di gestione pratica garanzia che sollevi il cliente da qualsiasi incarico o perdita di tempo.

Tuttavia tramite il nostro servizio eviterete di cercare numeri di telefono ufficiali di produttori di notebook e computer. Per questo motivo che Non dovrete infine contattare nessun numero 199 con elevati costi sulla vostra bolletta e verrete aggiornati costantemente sull’andamento della vostra pratica.

Inoltre, i nostri consulenti, vi consiglieranno le strategie migliori di intervento, per ottenere il massimo dalle case costruttrici

ATTENZIONE, NON RIENTRANO IN GARANZIA

  • Problemi chiaramente di natura software (blocchi di sistema causati da virus, spyware, troyan, malware)
  • Danni causati inoltre dall’utente finale (rottura cristalli lcd, scocche, tasti o connettore alimentazione)
  • La durata della garanzia è di 24 mesi dalla data di acqusito del prodotto se acquistato con scontrino fiscale
  • La durata della garanzia è di 12 mesi dalla data di acquisto del prodotto se acquistato con fattura intestata ad azienda
  • LA GARANZIA PER LA BATTERIA INFINE HA UNA DURATA LIMITATA A 6 MESI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA ASUS CELLULARI ?

 

Hai rotto il display del tuo Asus Zenfone o del tuo cellulare asus e non sai cosa fare?

Riparazione Asus zenfone. Hai rotto il display del tuo cellulare asus? Non disperare, chiama lo 0236565813 Agp Computer centro di Assistenza Asus milano ha la soluzione che fa per te. In tutto questo Il nostro centro di assistenza asus a milano riparerà il tuo Asus Zenfone in poco tempo , ripristinando il tuo Asus zenfone rotto in uno nuovo.

Principalmente la riparazione del tuo Asus zenfone consiste :

Sostituzione, riparazione display e touch Asus Zenfone2 ZE550ML / ZE551ML.

Il costo del ricambio ed il lavoro dei tecnici sono inclusi nei costi di riparazione.

Ritiro e consegna presso il vostro domicilio con corriere espresso GRATIS.

Riparazione Asus zenfone

CENTRO ASSISTENZA ASUS MILANO

 

ASSISTENZA CELLULARI MILANO

assistenza cellulari asus

 

VUOI PROVARE A CONTATTARE DIRETTAMENTE L’ASUS

ECCO COME FARE:

 

Per ricevere supporto e assistenza dei prodotti Asus gratuitamente, se in possesso di scontrino valido è possibile contattare Il servizio clienti al numero di Telefono: 199 400089 oppure 0041-848111012

Assistenza telefonica Asus: da lunedì a venerdì 09.00 – 18:00

In tutto questo la garanzia Asus prevede che il consumatore, in caso di prodotto danneggiato o malfunzionamento dello stesso, ha diritto alla sostituzione del prodotto entro e non oltre i 7 giorni dalla data di acquisto, mantenendo la confezione in perfette condizioni e lo scontrino.
Superati i 7 giorni entra in vigore l’assistenza in garanzia, che ha validità di due anni per legge.

Infine per richiedere assistenza Asus sono necessari: lo scontrino fiscale, il modello , il numero di matricola S/N, nei modelli dotati del modulo 3G è richiesto anche il numero IMEI, tutto ciò si trova nel retro del Dispositivo.

Dell’ assistenza Asus può occuparsene direttamente il consumatore contattando il servizio Clienti Asus, direttamente cliccando sul link sottostante:

Servizio Clienti Asus

In alternativa il consumatore può rivolgersi direttamente nel luogo dove è stato effettuato l’acquisto o al centro assistenza più vicino.